Per apprendere i segreti delle migliori applicazioni di TPM®
Dal 21 al 28 ottobre 2018 una nuova, straordinaria opportunità di viaggio e di apprendimento sul campo si apre per direttori industriali e di stabilimento, direttori operations, responsabili di produzione, KPO, responsabili di manutenzione e gestione impianti, conduttori di progetti TPM interessati a visitare in Giappone aziende eccellenti per applicazioni efficaci di TPM® in ambito industriale.
Qualità, sicurezza, costo sono tutti elementi primari di necessità che prescindono dal settore e dalla dimensione dell’azienda.
La prospettiva di risoluzione efficace in ciascuno di questi ambiti può cambiare radicalmente se ci si impegna ad operare secondo le logiche di un metodo apparentemente semplice, basato sul buon senso e sul principi non astrusi quale il TPM® . La sua corretta applicazione permette risultati superiori sia nei dati che nella gestione operativa degli impianti industriali.
Attenzione, però: ogni cosa in apparenza semplice ha qualche segreto!
Una solida, concreta, coivolgente occasione per scoprire e osservare direttamentele modalità di lavoro e il pensiero su cui li migliori esempi di resa si fondano. Il valore unico sta nella scoperta guidata dei punti chiave soprattutto grazie alla guida di consulenti JMAC e del gruppo JMA – da cui il metodo stesso ha avuto origine e continua a svilupparsi per rispondere alle esigneze di crescita delle aziende di oggi e di domani.
JIPM è l’ente che valuta e rilascia i premi TPM® per le fabbriche eccellenti di tutto il mondo.
JIPM appartiene al gruppo JMA, lo stesso di JMAC.
In Giappone JMAC conta su ca 400 consulenti, un centinaio dei quali impegnati nella pianificazione, applicazione e sviluppo continuo delle attività di TPM presso i clienti.
JMAC è il management giapponese.
Proposte varie di viaggio di studio sono sempre più presenti anche nell’ offerta di altre aziende ed enti, accademici e non – e potrete trovarle senz’altro interessanti.
Qualora voleste conoscere l’originale di molte imitazioni, siamo a vostra disposizione. Solo da JMAC troverete il DNA del management giapponese Perché siamo giapponesi